Moments To Be Remembered
Giorgia e Andrea
Con Giorgia, la sposa, alcuni anni fa avevo avuto già la possibilità di fotografarla in studio per una campagna pubblicitaria, quindi già avvezza a restare davanti l’obiettivo… infatti, nel giorno del suo matrimonio, l’eleganza e soprattutto la sua incantevole bellezza, non hanno tradito le mie aspettative.
Andrea, lo sposo, un bellissimo ragazzo aitante e raffinato… in lui ho trovato la carica emotiva e il carisma che ogni uomo-soggetto dovrebbe avere.
Insomma, come avrete capito, una coppia veramente speciale e unica, la quale, mi ha fatto vivere una giornata davvero emozionante e bellissima e, allo stesso tempo, esageratamente divertente.!! Per me è stato un privilegio poter documentare il vostro evento e per questo vi ringrazio!!

 

 

Comments

..e così, dopo tanti anni insieme, realizziamo che sposarci erail passo più naturale del mondo, Dobbiamo chiamare Mauro! “Mauro, che date hai per il 2017?”, era l’inizio del 2016.. da lì è partita tutta l’organizzazione. Tutto è stato conseguente a Te, perchè TU e SOLO TU dovevi essere il fotografo che sarebbe stato con noi nel giorno che, almeno fino a quel momento, sarebbe stato sicuramente il più importante di tutta la nostra Vita.
Perchè tu Mauro sei una garanzia. Sei passione, grazia, signorilità, maestria.. tu sei un uomo ricco (e non nel senso materiale del termine). Hai fatto del nostro giorno, con la tua naturalezza, un qualcosa di ancor più spettacolare.. non c’è momento in cui, guardando questi momenti che solo tu eri in grado di immortalare così, non ci commuoviamo.. non c’è momento in cui non ci emozioniamo.
Ogni singola fotografia è riuscita a racchiudere emozioni, lacrime di gioia, rapporti, legami, amicizia, famiglia, Amore.
Le parole non saranno mai abbastanza per esprimerti quanto te ne siamo grati.

A Te Mauro, un infinito “GRAZIE”!

Con affetto, tanto,
ti abbracciamo,

Giorgia e Andrea

Che splendido commento Andrea e Giorgia! Ne sono felice! vi porterò per sempre nel mio cuore!!! un forte abbraccio 🙂